Lady Gaga stupisce tutti con "Alejandro"!!!!
A bit of history...
ormai è già tempo di parlare di collezzioni a/i, i megazines già riportano le collezioni pre fall dei maggiori stilisti...
beh quando penso all'autunno non posso non pensare a un capo: Il trench...
il nome è azzeccatissimo, infatti il trench (trincea in inglese) venne utilizzato durante la prima e la seconda guerra mondiale dagli ufficiali inglesi.
Qui inizia la fama della maison Burberry, nata nel 1856, grazie al ventunenne Thomas Burberry che inventa letteralmente il trech-coat.
Negli anni '70 il trench diventa l'indumento simbolo della corrente punk; negli anni '80 invece il trench passa di mano a intellettuali di tutte le categorie, diventando una sorta di passe-partout.
Negli anni '90 Burberry si riinventa, grazie al direttore artistico della maison Roberto Marchetti che decide di stampare la classica trama Burberry su un nuovo modello; fresco, con linee pulite ma che mantiene la classicità Burberry.
Il modello oggi è un cult.
Orologio Moschino cheap and chic... un must have!
non vedo l'ora di averlo tra le mie manine.. si tratta del foulard orologio Fashion Victim di Moschino, collezione p/e 2010; il packaging è molto accattivante : una scatola di latta con all'interno il foulard, l'orologio e delle vere e proprie istruzioni che illustrano i molteplici utilizzi dell'orologio..
Fresh Bubbles
Sei una Carrie Bradshaw ,intelligente e allegra, una Miranda Hobbes, tenace e concreta, una Charlotte York, perfezionista e sognatrice, una Samantha Jones, spregiudicata e grintosa? tutti tratti caratteriali che ben si coniugano con le bollicine di questi nuovi freschissimi cocktail di Moet & Chandon ideati per le frizzanti protagoniste del film Sex and the City. Ideali per le notti d'estate, dai piacevoli aromi: melograno,sambuco,agrumi e ciliegia...da provare...elisa
first post!
ciao a tutti..., sono Monica e questo è il nostro progetto..
"se sei una donna che non teme i giudizi,che ama la vita odia i compromessi ti appassionerai al nostro blog
dedicato alle prossime donne di successo
quelle con i pantaloni"