Lady Gaga stupisce tutti con "Alejandro"!!!!


Alejandro è il nuovo singolo di Lady Gaga,la star ha voluto stupirci dando un significato ancora più intenso alle parole della canzone servendosi del video!!!!

è un vero e proprio cortometraggio diretto da Steven Klein(uno dei migliori fotografi di moda),ha una durata di nove minuti in cui vediamo Gaga in diverse vesti prima è una suora e poi indossa un vestito da vescovo.

Il video ha fatto subito scalpore perchè molti pensano che Gaga abbia voluto mostare il suo lato blasfemo,ma il regista smentisce queste affermazioni!

Possiamo notare che il video contiene diverse contrapposizioni:

-l'uomo contro la donna

-il bene contro il male

-la dominazione contro la sottomissione

Dobbiamo dire che ci sono diverse interpretazioni della canzone e del video che secondo alcuni potrebbe avere un significato molto molto profondo.

Ma la domanda principale che ci poniamo è...chi è Alejandro???

1)Potrebbe essere il ragazzo gay che non può stare con Gaga?Infatti successivamente all'uscita del video la cantante dichiara:"è la manifestazione di ammirazione per l'amore omosessuale,per la forza e il coraggio che hanno di rimanere uniti nonostante le difficoltà derivanti dal mondo che li circonda.Nel video ci provo con tutti ma nessuno di loro mi considera!"

2)Oppure secondo altri pareri potrebbe essere il nome del dio a cui Lady Gaga si riferisce.

Scegliete voi l'interpretazione che vi sembra più adeguata!e per chi non l'avesse ancora visto ecco il link!!BUONA VISIONE!!!!http://www.youtube.com/results?search_query=lady+gaga+alejandro+official+video&aq=f

Elisa I.

0 commenti:

Posta un commento

clicca per seguirci

Follow WomenWearingPants

ABOUT US

un blog nuovo, fresco, che vuole stupire..
notizie da tutto il mondo, moda, makeup, musica, spettacolo e molto altro..
stay tuned followers!

Lettori fissi

Powered by Blogger.